Logo AreaNapoli.it

Bruscolotti: "Forse Spalletti lo toglierà quel tatuaggio così vistoso"

Giuseppe Bruscolotti ha parlato del prossimo passaggio di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus soffermandosi sul tatuaggio del Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

29/10/2025 19:15 - Interviste
Bruscolotti: Forse Spalletti lo toglierà quel tatuaggio così vistoso

Mister Luciano Spalletti è ad un passo dal trasferimento alla Juventus. L'uomo del terzo scudetto del Napoli, che aveva ricevuto anche la Cittadinanza Onoraria della città partenopea, è pronto ad intraprendere questa nuova sfida sulla panchina bianconera.


PUBBLICITÀ

L'ex storico capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, intervistato dall’Adnkronos, ha commentato così il passaggio del tecnico di Certaldo alla Juventus: “Io al suo posto non sarei mai andato alla Juventus. Io appartengo a un calcio dove esistevano le bandiere, ma il calcio è cambiato e non mi sorprende. Non farei un caso di questa scelta. Se Spalletti dovesse andare alla Juventus non lo considererei un tradimento".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "È un professionista, ha un’opportunità importante e la coglie. In passato aveva detto che non avrebbe allenato in Italia altre squadre e si è pure tatuato lo scudetto sul braccio, ma nel calcio non è il primo né l’ultimo a rimangiarsi una frase”.

Poi un passaggio ironico sul tatuaggio del Napoli sul braccio: “Non so come farà con quel tatuaggio così vistoso… forse dovrà toglierlo. Prendiamola a ridere: una volta la parola bastava, oggi i tempi sono cambiati”. Poi chiosa: "Non giudico, ognuno sceglie e si assume le proprie responsabilità. Anche se hai detto certe cose, puoi cambiare idea”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Inter Inter15
Logo Juventus Juventus15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette