Logo AreaNapoli.it

La previsione di Marrucco: "Tre partite complicate per il Napoli, firmerei per 4 punti"

L'ex agente di Gianfranco Zola ha parlato del Napoli soffermandosi sulla partita vinta ieri a Lecce e del prossimo mercato di gennaio.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

29/10/2025 19:49 - Interviste
La previsione di Marrucco: Tre partite complicate per il Napoli, firmerei per 4 punti

Il noto procuratore partenopeo Fulvio Marrucco, che in passato ha seguito anche calciatori del calibro di Gianfranco Zola, ha parlato degli azzurri di Conte, reduci dalla vittoria contro il Lecce, attraverso l'intervento ai microfoni dell'emittente Vikonos web radio.


PUBBLICITÀ

Sulla partita di ieri a Lecce: "Dal “Via del mare” il Napoli trae indicazioni positive: non mi è dispiaciuto Lang, così come Elmas, mentre un po’ negativo è stato Lucca. Auspico, a tal proposito, quanto prima il ritorno di Lukaku. Gilmour? Sta crescendo molto, è un buon giocatore che si fa sempre trovare pronto, volevo segnalare che anche Buongiorno è ancora in fase di rodaggio, mentre ieri ho rivisto un Olivera in netta ascesa. Faccio i complimenti, infine, a Gutierrez, ha grandi numeri e farà sempre meglio".


PUBBLICITÀ

Mercato? "Di sicuro un sostituto di Anguissa occorrerà, visto che Zambo mancherà un mese per la Coppa d’Africa. Anche Di Lorenzo meriterebbe di rifiatare un po’, bisognerà solo capire il tempo di inserimento dei nuovi negli schemi di gioco, per cui spero che, dovessero arrivare, lo facciano il 3, il 4 gennaio e non a fine mercato. Le prossime sfide con Como, Eintracht e Bologna sono molto complicate, firmerei per quattro punti con i lariani e i rossoblù, passando naturalmente per la vittoria con i tedeschi".

Spalletti alla Juve? "Mai mettere il carro davanti ai buoi sul futuro di un tecnico, ma negli ultimi anni il mondo è un po’ cambiato: il Napoli non è più la squadra “romantica” o simpatica del passato, ma lucida, pragmatica, una grande squadra che si è avvicinata molto ai top club del Nord. Per cui la unicità del luogo, del modo di giocare, è andata un po’ scemando ed è anche ovvio così. D’altro canto, oggi Antonio Conte siede sulla panchina azzurra, cosa che forse, sette, otto anni fa, i tifosi partenopei non avrebbero visto di buon grado…”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Inter Inter15
Logo Juventus Juventus15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette