Termini d'uso
Titolarità
AreaNapoli.it è un prodotto ideato, edito e gestito dalla società editrice AreaWeb Srl, con sede legale a Napoli in via Posillipo 2, partita IVA e codice fiscale numero 09753761213, iscrizione al registro ROC numero 36637.
AreaNapoli.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli, con autorizzazione numero 21 del 29/03/2011. Il direttore responsabile è il dott. Alessandro Sepe.
Diritto d'autore
Il layout grafico, i codici sorgenti, i loghi ed i testi, salvo dove diversamene indicato in modo esplicito, sono di proprietà di AreaNapoli.it che ne vieta la riproduzione, anche parziale, senza il consenso dell'autore, detentore dei diritti.
Altri marchi citati ed i loghi riprodotti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo.
Tutte le risorse disponibili su questo sito (ad esempio immagini, testi, video e così via) sono state create dal nostro staff e/o reperite su Internet a titolo di rassegna stampa, o ancora prodotte attraverso fonti esterne (radio, televisione e così via) per essere utilizzare e redistribuite nei limiti del contratto di licenza stabilito dall'autore degli stessi.
AreaNapoli.it NON ospita alcuna risorsa illegale sui propri server. Qualora riteniate che uno dei contenuti e/o delle risorse pubblicate su questo sito violi il vostro copyright, vi invitiamo a contattarci: ci adopereremo tempestivamente per effettuare le opportune verifiche.
Photo credits
L'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito, essendo regolarmente abbonato a diverse agenzie fotografiche.
Periodicità di pubblicazione
Le pagine del nostro sito vengono aggiornate quotidianamente.
Accesso ai contenuti
Tutti i contenuti offerti direttamente da AreaNapoli.it sono accessibili ed utilizzabili a titolo gratuito, salvo dove sia eventualmente indicato in maniera espressa e sia prevista l'onerosità degli stessi.
Al fine di poter mantenere libera e gratuita la fruizione dei nostri contenuti, abbiamo adottato un modello di business basato sull'inserimento di messaggi pubblicitari.
A tal proposito, abbiamo stabilito linee guida estremamente rigorose nella selezione e nella scelta dei partner pubblicitari, nonché nel numero e nel posizionamento non invasivo dei formati pubblicitari, escludendo quelli eccessivamente invasivi e fastidiosi in fase di navigazione.
Per questo motivo chiediamo ai nostri utenti di disattivare eventuali AdBlock e/o di inserire il nostro dominio in white-list.
Contenuti estranei al nostro controllo diretto
PUBBLICITÀ - Le concessionarie pubblicitarie con le quali lavoriamo e gli inserzionisti che intendono promuovere la propria attività sulle pagine del nostro sito sono gli unici e soli ed esclusivi responsabili dell'oggetto e della veridicità delle loro comunicazioni promozionali, essendo AreaNapoli.it soltanto un veicolo promozionale e non il responsabile di quanto veicolato.
LINK ESTERNI - Eventuali link ad altri siti/domini inseriti all'interno del sito sono stati testati dal nostro staff. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito ai contenuti dei siti esterni al nostro, in quanto totalmente estranei al nostro potere di controllo.
Esclusione di responsabilità in merito all'utilizzo del sito
Nonostante tutti i nostri sforzi per fornire il miglior servizio informativo possibile, non possiamo offrire alcuna garanzia circa l'effettiva completezza delle informazioni (o di eventuali fraintendimenti) e dell'utilizzo che il fruitore potrebbe farne.
Per tale motivo, AreaNapoli.it e la società gerente non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni a cose o persone che potrebbero derivare dall'utilizzo di questo sito e dalle informazioni ivi contenute.
In conclusione, accedendo al nostro sito, leggendo i contenuti ed utilizzando i servizi proposti, l'utente è consapevole, accetta e dichiara di farlo senza alcuna pretesa e, contestualmente, si impegna a manlevare e tenere indenni AreaNapoli.it e la società gerente da ogni qualsivoglia rivendicazione o pretesa risarcitoria derivante dall'utilizzo o abuso di quanto offerto dal sito.