Logo AreaNapoli.it

Caos Juventus, Cassano furioso: "Il colpevole numero uno. Ha fatto un mercato di me**a"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di un dirigente della Juventus.



29/10/2025 21:51 - Interviste
Caos Juventus, Cassano furioso: Il colpevole numero uno. Ha fatto un mercato di me**a

Negli ultimi giorni c'è stato un vero e proprio ribaltone in casa Juventus con l'esonero di Tudor e l'arrivo ormai imminente di Luciano Spalletti in panchina. I bianconeri hanno comunque interrotto la striscia negativa con il successo contro l'Udinese.


PUBBLICITÀ

Cassano trova il colpevole della crisi Juventus

Nel corso di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch e Youtube, si è parlato a lungo dello scossone nell'ambiente juventino. Antonio Cassano ha individuato un responsabile in particolare: "Il colpevole numero uno è Comolli, è arrivato dalla Francia come “faccio tutto io”, come il sergente di ferro, fa il fenomeno con una presunzione allucinante, ma ha fatto un mercato di me**a. Non ci mette mai la faccia, prende per il c**o una squadra con 12 milioni di tifosi. Non hai preso Kolo Muani e altri due-tre giocatori che voleva il tuo allenatore".


PUBBLICITÀ

Cassano difende Tudor

Poi l'ex calciatore di Bari Vecchia ha scacciato i detrattori del tecnico croato: "Il lavoro fatto da Tudor era buono: a Madrid hanno fatto un’ottima gara e con la Lazio ha avuto 3-4 occasioni ma se David fa schifo, Koopmeiners è il cugino di quello dell’Atalanta, la colpa non è dell’allenatore. I giocatori dovrebbero andare in sala stampa e dirlo: facciamo noi. Poi penso: in questi anni disintegrati Pirlo, Sarri, Thiago Motta e ora Tudor ma dico: 4 allenatori sbeffeggiati e umiliati, quello che ha fatto peggio di tutti è stato Allegri che ha la stampa a favore".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette