Logo AreaNapoli.it

VIDEO - Juve-Napoli, Iodice: "Non siete cattivi, siete antipatici! 3-0, decidete pure i marcatori"

Una situazione surreale, ai limiti del tragicomico. E per questo non poteva mancare il parere di Peppe Iodice su Juventus-Napoli.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

04/10/2020 20:54 - Video
VIDEO - Juve-Napoli, Iodice: Non siete cattivi, siete antipatici! 3-0, decidete pure i marcatori

E' ormai storia nota il fatto che Juventus-Napoli non andrà in scena questa sera a causa della partenza che è stata impedita alla società partenopea dall'ASL campana a causa della positività di due calciatori e di un tesserato del Napoli. Sebbene ci siano anche due tesserati positivi nella Juventus, vincere a tavolino 3-0 una partita che potevano vincere benissimo anche sul campo (viste le statistiche dei precedenti) era un'occasione troppo ghiotta per i bianconeri i quali, per portare formalmente a termine questo triste siparietto - una pagina squallida di quello che ci ostiniamo a chiamare "calcio" - si sono presentati anche allo stadio e, trovandosi a farlo, hanno comunicato anche le formazioni ufficiali. Il colmo.


PUBBLICITÀ

In una situazione a dir poco tragicomica non poteva mancare il parere di Peppe Iodice che, in un video sul suo canale Facebook (clicca qui per guardare il video) ha stigmatizzato a suo modo e con grande ironia l'accaduto. "La Juventus, la dirigenza ed i suoi tifosi non sono cattivi né ladri - ha detto Iodice - sono antipatici! Fateci caso, avete un amico juventino? Invitatelo a cena, è la persona più simpatica del mondo. Poi, appena si ricorda di essere juventino si trasforma anche in viso e diventa antipatico! Forse non siete mai stati all'ASL... ma sapete che macello è? E per una volta che chiamano loro te e ti dicono di non andare al lavoro cosa fai, dico no ci voglio andare per forza? Ora sono scesi anche in campo... ma dico io?!?! La volete vincere 3-0 a tavolino... ok, allora fate una cosa, decidete anche i marcatori. Assegnate una tripletta al bombolotto... Ronaldo, prima che vada in pensione", ha concluso il comico di San Giorgio a Cremano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette