Logo AreaNapoli.it

Inter-Kairat, rigore su Bisseck tolto dal VAR. La "sentenza" di Palmeri

In un post su X il giornalista sportivo Tancredi Palmeri si è sbilanciato su un episodio da moviola del match di Champions League



05/11/2025 21:50 - Coppe
Inter-Kairat, rigore su Bisseck tolto dal VAR. La sentenza di Palmeri

La quarta giornata della fase a girone unico della Champions League si conclude stasera con i match del mercoledì. In campo ci sono Inter e Atalanta. La squadra di Chivu è impegnata in casa contro i kazaki del Kairat Almaty con il punteggio che è al momento sull'1-0. 


PUBBLICITÀ

Rigore tolto a Bisseck, il commento di Palmeri

Ma nel primo tempo della sfida di San Siro ci sono stati due episodi abbastanza controversi con un rigore prima fischiato dall'arbitro Godinho e poi tolto dopo l'intervento del VAR. Ne ha parlato Tancredi Palmeri su X: "Rigore netto su Frattesi. Sto Godinho male. Non era invece rigore su Bisseck, è lui che va a impattare sul difensore. Sto Godinho non ha dato il rigore che doveva dare e da quello che non c’era". 


PUBBLICITÀ

Poi un'altra riflessione del giornalista sportivo di Sportitalia: "Mai visto niente di simile: su 1600 tifosi del Kairat, saranno almeno 1000 le donne. Ogni volta che intonano un coro sembra di sentire il coro delle voci bianche".

Conclusione di Palmeri sulle altre italiane: "Praticamente solo un miracolo, ma vero, potrebbe qualificare Juventus e Napoli direttamente agli Ottavi. Che con il calendario che hanno avuto è una vera bestemmia. Per la Juve anzi ormai ci sono solo i playoff, il Napoli agli Ottavi se le vince tutte e 4".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette