Logo AreaNapoli.it

Giuntoli cederà Vlahovic e sogna Osimhen alla Juventus. Il Napoli osserva

La clausola rescissoria da 75 milioni nel contratto del bomber nigeriano di proprietà dei partenopei vale solo per i club esteri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/01/2025 16:44 - Calciomercato
Giuntoli cederà Vlahovic e sogna Osimhen alla Juventus. Il Napoli osserva

Quasi certamente le strade di Dusan Vlahovic e quelle della Juventus si divideranno a fine anno. Thiago Motta è stato chiaro: l'attaccante serbo non è l'ideale per lo sviluppo del suo gioco e l'arrivo di Kolo Muani è la conferma di un matrimonio destinato a finire.


PUBBLICITÀ

Cristiano Giuntoli, uomo mercato dei bianconeri, sa bene che non sarà facile cedere Vlahovic a cifre altissime e che l'ingaggio da 12 milioni rappresenta un freno di non poco conto. Il serbo ha un contratto con la Vecchia Signora fino a giugno del 2026 in estate, dunque, inizierà l'ultimo anno. Impossibile immaginare una trattativa per il rinnovo. Si è parlato - con grande fantasia - di un possibile inserimento del Napoli, ma è praticamente una boutade. Vlahovic dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio e Conte potrebbe preferire altri profili pur stimando Dusan.


PUBBLICITÀ

Giuntoli, dal canto suo, potrebbe puntare dritto sul sogno Victor Osimhen: fu lui a portarlo a Napoli. Difficilmente, però, De Laurentiis favorirà il passaggio del nigeriano alla Juventus. Del resto la clausola rescissoria da 75 milioni vale solo per i club esteri. La Juventus, dunque, dovrebbe offrire molto di più e non è detto che il Napoli accetterebbe. Anzi, più no che sì. E' un momento difficile per la Juve sul versante bomber.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette