Logo AreaNapoli.it

Festa Halloween, un solo giocatore del Napoli ha preferito non travestirsi

Il Napoli ha organizzato una festa di Halloween all'insegna della spensieratezza e del divertimento. Tutti travestiti, tranne un giocatore.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

31/10/2025 21:15 - Altre notizie
Festa Halloween, un solo giocatore del Napoli ha preferito non travestirsi

C'è aria di leggerezza a Napoli, e questo accade quando le cose funzionano, quando lo spogliatoio respira armonia. Certo, ogni tanto qualcuno prova a minare l'equilibrio con voci o "casi" costruiti ad arte, ma - si sa - anche questo fa parte del mestiere...


PUBBLICITÀ

Festa Halloween un solo giocatore non travestito

A stemperare qualsiasi tensione ci ha pensato la festa di Halloween organizzata dal club mercoledì scorso, un momento di spensieratezza che ha mostrato un gruppo unito, allegro, sorridente. I calciatori, in coppia con fidanzate e mogli, si sono lasciati andare a una serata all'insegna dell'ironia e del divertimento. Ma non tutti hanno ceduto al travestimento. Tra le maschere più creative, un volto "fuori tema": quello di Rasmus Hojlund.


PUBBLICITÀ

Il danese ha scelto di presentarsi in abito elegante, con un portamento serio e composto, quasi a voler sottolineare il rispetto per la serata più che l'aspetto goliardico. Una decisione che non è passata inosservata, soprattutto agli occhi del suo amico e compagno di squadra Scott McTominay, che non ha perso occasione per immortalare la scena in un video divertito, poi pubblicato sui social.

Scherzi a parte, il vero travestimento di Hojlund è quello che indossa quando entra in campo: da "mostro del gol", capace di divorare le occasioni e imporsi con la sua fame e la sua potenza. Rientrato da poco dopo l'infortunio, il centravanti danese non vede l'ora di tornare a fare ciò che gli riesce meglio: segnare e trascinare il Napoli.

Perché, in fondo, Halloween o no, il Rasmus più spaventoso è quello che si scatena dentro l'area di rigore.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette