Logo AreaNapoli.it

Spalletti svela un retroscena di mercato sul Napoli: "Provai a convincerlo, costava tanto"

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, è stato presentato dal club bianconeri ed ha avuto modo di parlare anche del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/10/2025 23:10 - Calciomercato
Spalletti svela un retroscena di mercato sul Napoli: Provai a convincerlo, costava tanto

Luciano Spalletti è stato presentato dalla Juventus come nuovo allenatore dopo l'esonero di Igor Tudor. Nel corso della sua conferenza stampa, oltre a ribadire che il senso delle sue parole sul Napoli è che non avrebbe allenato altre squadre l'anno dopo lo scudetto, ha svelato anche un retroscena di mercato sui partenopei.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Koopmeiners? E' un calciatore che conosco bene perché l'abbiamo seguito nelle squadre precedenti, ma costava tanto (ecco dunque il motivo del mancato affare del Napoli, ndr). Mi piaceva tanto e una volta ci siamo sentiti anche per telefono e avevo provato a convincerlo. Per me resta quell'idea che avevo. Secondo me è un mediano-mezzala. Poi ha giocato anche come difensore. Faccio i complimenti a Gasperini che ha tirato fuori il meglio da un calciatore".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "E' un calciatore che pressa, ti dà poco tempo e spazio, ha un piede che quando tira in porta sa dove va a finire il pallone. Non ha le qualità di Yildiz o Openda che sono nati per quel ruolo e per quella posizione in mezzo al traffico. Ha altre caratteristiche. Mediano, centrocampista mi sembra più la sua posizione". Per la cronaca, il Napoli offrì 30 milioni, l'Atalanta ne chiedeva oltre 40.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette