Logo AreaNapoli.it

Marra: "Nel Napoli c'è un capitano oscuro, anima immensa: ogni mattina l'abbraccio ai compagni"

Bruno Marra, giornalista e scrittore vicino al club partenopeo, ha sottolineato un importantissimo aspetto relativo alla squadra di Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/10/2025 22:41 - Campionato
Marra: Nel Napoli c'è un capitano oscuro, anima immensa: ogni mattina l'abbraccio ai compagni

Sui social i tifosi del Napoli pregustano il ritorno dei principali protagonisti - al momento infortunati - della scorsa stagione, quella trionfale del quarto scudetto. Ai box, come è noto, sono fermi Meret, Rrahmani, Lobtoka e l'attaccante belga Romelu Lukaku.


PUBBLICITÀ

Quest'ultimo è tornato a Castel Volturno, presso il quartier generale del club partenopeo, per iniziare una nuova fase del recupero dopo l'infortunio della scorsa estate, con un lavoro personalizzato. Bruno Marra, giornalista e scrittore molto vicino al Napoli, ha pubblicato un post per commentare le ultime sull'attaccante belga. Queste le sue parole: "Lukaku ha fatto l'ultimo e il primo di un nuovo ciclo. E quando nella giornata dello scudetto corre con quel dito alzato, per la prima volta in una intera stagione e urla "I'm the big One", è la unica volta che esulta da solo perché sa che è finita e siamo campioni d'Italia".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Non mi interessa molto il calciatore, ma l'uomo, il capitano oscuro e sommerso che è Lukaku. Ogni santissima mattina all'allenamento di quella guerra che il Generale Antonio ha messo in piedi a Castel Volturno, c'era un colonnello che abbracciava 20 ragazzi, militari e soldati, dicendo loro che potevano e stavano facendo la storia. Voi non sapete quanto è immensa l'anima di Romelu. L'universo ha premiato lo scudetto dei virtuosi e del loro "sciamano".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette