Logo AreaNapoli.it

"Mai visto nulla del genere", le parole di Shelton su Sinner diventano virali

Il tennista statunitense senza parole dopo la sconfitta a Wimbledon con l'italiano Jannik, numero 1 al mondo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/07/2025 18:48 - Interviste
Mai visto nulla del genere, le parole di Shelton su Sinner diventano virali

Ben Shelton si è reso conto cosa vuol dire giocare contro Jannik Sinner, numero uno al mondo ormai da un anno. Il tennista statunitense, in conferenza stampa, dopo il quarto di finale perso a Wimbledon in tre set contro il fenomeno azzurro, si lascia andare a parole che sono diventate virali


PUBBLICITÀ

"Non ho mai visto niente di simile alla velocità di palla di Jannik - ha spiegato - non vedi niente del genere contro nessun altro avversario in tabellone. Quando giochi contro di lui è quasi come se tutto andasse a velocità doppia. Perché perdo sempre con lui? È frustrante, ragazzi, vi giuro. Le partite contro Sinner e Alcaraz sono differenti. Con l'italiano ci ho giocato di più e mi impressiona la velocità che imprime alla palla. Non ho mai visto niente del genere. Non si vede niente di simile in giro".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Di solito sono abbastanza bravo ad adattarmi alla velocità dell'avversario che ho di fronte ma con Sinner è diverso perché colpisce la palla così forte e con una tale continuità da entrambi i lati del campo, oltre al servizio, che davvero non so come fermarlo. Oggi ho servito molto meglio che in Australia, in modo più intelligente. Ci ho provato e basta. Ma la mia percentuale di prima di servizio è calata nei momenti in cui ne avevo bisogno e probabilmente ho giocato in modo troppo incerto. Lui tirava come se stesse sul cemento e io sulla terra battuta. Non sono riuscito a fare le cose che pensavo potessero metterlo in difficoltà, purtroppo". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette