Logo AreaNapoli.it

L'Inter ha beffato il Napoli offrendo 23 milioni: per ora è un flop!

Arrivato la scorsa estate, è ancora oggetto del mistero. A gennaio non potrà andare a giocare in prestito, il rilancio dovrà arrivare coi nerazzurri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/11/2025 01:09 - Calciomercato
L'Inter ha beffato il Napoli offrendo 23 milioni: per ora è un flop!

I club italiani sono alle prese con un periodo storico non semplicissimo sul piano economico ed ogni investimento è fondamentale tra equilibrio nel presente e sostenibilità per il futuro. Quando un acquisto diventa un flop, gli scenari che si aprono non sono di certi belli da vedere.


PUBBLICITÀ

E' il caso di Andy Diouf - calciatore che sembrava destinato al Napoli - che dopo dopo 3 mesi e 15 partite all'Inter del presidente Marotta resta un oggetto del mistero per il mondo nerazzurro. Arrivato a Milano negli ultimi giorni di agosto per una cifra intorno ai 23 milioni di euro, il centrocampista classe 2003 ha messo insieme appena 23 minuti sui 1350 a disposizione. Certo - spiega Sport Mediaset - la concorrenza nel centrocampo nerazzurro è altissima (chiedere a Davide Frattesi per informazioni), ma lo scarsissimo utilizzo del francese sa quasi di bocciatura.


PUBBLICITÀ

Lo stesso Cristian Chivu, allenatore che ama puntare sui giovani, è stato chiaro su di lui: "Non lo reputo pronto per il calcio italiano" aveva detto dell'ex Lens. Poi però non mancarono parole positive: "Arriverà il suo momento: si allena bene, ha qualità e grandi margini di miglioramento, soprattutto a livello mentale". E forse è pure questo passaggio che spiega perché Diouf non sta trovando spazio: ha bisogno di sbloccarsi a livello mentale. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette