Logo AreaNapoli.it

Alvino: "Napoli, successo tutto e il contrario di tutto. Non ho apprezzato"

Carlo Alvino attraverso l'intervista che ha rilasciato ai microfoni di TeleClubItalia, si è soffermato sulla delicata situazione che vive il Napoli.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

15/11/2025 14:41 - Interviste
Alvino: Napoli, successo tutto e il contrario di tutto. Non ho apprezzato

Il giornalista Carlo Alvino, attraverso l'intervento ai microfoni di TeleClubItalia, si è soffermato sul momento che sta vivendo il Napoli, dopo la brutta sconfitta in casa del Bologna, e le polemiche scaturite dalle parole di Conte e la conseguente assenza a Castel Volturno.


PUBBLICITÀ

Il giornalista ha evidenziato: “Termina una settimana infernale: è successo tutto e il contrario di tutto. C’è stato un mondo intero che si è rivoltato contro. Tanti gli argomenti, a partire dalla conferenza stampa post Bologna di Antonio Conte, passando per l’assenza a Castel Volturno di Antonio Conte, la marcia indietro dell’agente di Lobotka, il podcast ironico di Lobotka che parlava degli allenamenti, la sommossa dello spogliatoio contro Conte, Politano e Di Lorenzo che chiedono allenamenti meno intensi e il loro procuratore che invece dice che non è vero e che i due si getterebbero nel fuoco per Conte, l’infortunio di Anguissa".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Speriamo che si sia messa una bella pietra sopra su questi giorni difficili che veramente ci hanno sconvolto. E tutto quello che ho sentito, visto e letto è andato in un’unica direzione: contro Conte e contro il Napoli. Non ho apprezzato, ma questo lo dico molto sommessamente, lo dico prima a me stesso e poi a chi vuole il bene del Napoli. Non ho apprezzato che in questi giorni si sia vomitato solo veleno addosso al Napoli. Si è capito in maniera evidente che questo Napoli dà fastidio fuori da Napoli e, ahimè, anche nella stessa città”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette