Logo AreaNapoli.it

Pellegrini-Frendrup al Napoli a gennaio? Il parere dell'esperto

Il giornalista esperto di mercato Carlo Laudisa ha detto la sua sui due calciatori attenzionati dal Napoli per il mese di gennaio.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

15/11/2025 13:56 - Calciomercato
Pellegrini-Frendrup al Napoli a gennaio? Il parere dell'esperto

Il Napoli ha bisogno di due centrocampisti in vista della prossima sessione di gennaio, nel mirino ci sono Pellegrini della Roma e Frendrup del Genoa. La società si sta muovendo per assicurare ad Antonio Conte i rinforzi giusti per proseguire la cavalcata in stagione.


PUBBLICITÀ

Il giornalista esperto di mercato Carlo Laudisa, attraverso Stile tv, dice la sua in merito: “Il Napoli c’è nonostante gli infortuni. Non bisogna dare per abbandonata questa stagione perché nonostante i pericoli, l’incendio può e deve essere domato al più presto. Il mercato apre a gennaio e quindi il Napoli non può accontentarsi di svincolati, ha bisogno di attori di un concerto di primissimo livello e quindi occorre pazienza. Il rientro di Conte dovrà essere dedicato oltre che al discorso psicologico, all’individuazione degli interpreti più adeguati".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Elmas per esempio per caratteristiche può svolgere questo ruolo adattandosi. Purtroppo il mercato in questo momento non offre soluzioni, ma prospettive e bisogna guardare con attenzione a cosa c’è di disponibile e che faccia al caso del Napoli".

Sulle voci di mercato per gennaio, dà un parere negativo: "Pellegrini nonostante sia a scadenza di contratto è tornato protagonista e la Roma che lotta per lo scudetto non si priverà di Pellegrini. Stesso discorso per Frendrup, è fondamentale per il Genoa e cederlo può portare alla società rossoblù un problema serio. Va aspettato il momento giusto per intervenire perché purtroppo per il Napoli questo mercato entrerà nel vivo non a breve e c’è da capire quali saranno le esigenze dei club a cui si rivolgerà il Napoli per acquistare”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette