Logo AreaNapoli.it

Bucciantini: "Spero che la salute assista Anguissa e Lobotka, perché hanno in mano il Napoli"

I due centrocampisti della rosa azzurra si sono dimostrati fin qui fondamentale per le sorti della squadra di Luciano Spalletti.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

18/10/2022 14:07 - Interviste
Bucciantini: Spero che la salute assista Anguissa e Lobotka, perché hanno in mano il Napoli

Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. "Il Napoli è migliorato, è cambiato un po’ alla volta così come l’Inter. Dieci giornate sono tante, ci metto anche le quattro partite di coppa che hanno confermato quanto visto in campionato. L’Inter dopo la vittoria con il Barcellona in casa ha riscoperto qualcosa e il gruppo si è unito. La differenza tra Milan e Napoli si vede perché il Napoli è stato impeccabile, nello scontro diretto il Milan ha giocato meglio ma ha saputo soffrire. Il Napoli ha un ritmo più congeniale da alcuni giocatori, cambiando pelle molti sono migliorati. Molti giocatori ti permettono di attaccare meglio, di avere una difesa in un certo modo. Gli azzurri in questo momenti vivono una grande esaltazione, mi convince la voglia che imprime Osimhen".


PUBBLICITÀ

Bucciantini ha poi aggiunto: "Il Napoli è quello che è presente nella testa di Osimhen. Durerà? Per me quello che ha fatto in questo periodo resta, il girone di Champions da anche un significato storico ma non basta. Ha vinto anche partite in cui era tutto un po’ meno limpido. È stata fondamentale la vittoria con lo Spezia perché ti permise di continuare con il vento di Liverpool, da allora ha considerato il doppio impegno come una possibilità in più per far vedere quanto è forte. Spero che la salute assista Anguissa e Lobotka, perché hanno in mano la situazione del Napoli. Preferirei a non vedere mai un Napoli senza entrambi in campo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette