Logo AreaNapoli.it

Sergej Milinkovic-Savic al Napoli? L'indiscrezione di mercato dall'Arabia

Serjej Milinkovic-Savic è stato accostato al Napoli come possibile vice di Anguissa e dall'Arabia Saudita arriva un'indiscrezione di mercato sul suo futuro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/10/2025 18:40 - Calciomercato
Sergej Milinkovic-Savic al Napoli? L'indiscrezione di mercato dall'Arabia

Il Napoli guarda al futuro, ma il futuro - almeno quello di gennaio - si presenta pieno di ostacoli. La priorità del club azzurro è chiara: trovare un vice Anguissa, un centrocampista fisico e affidabile che possa colmare il vuoto che lascerà il camerunese durante la Coppa d'Africa.


PUBBLICITÀ

Il profilo individuato deve avere caratteristiche precise: forza, esperienza internazionale e capacità di tenere il campo nelle partite più dure. Non a caso, nelle ultime settimane sta circolando un nome affascinante: Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, ex Lazio e oggi all'Al-Hilal, rappresenterebbe quel colpo di spessore in grado di spostare gli equilibri del centrocampo azzurro. A renderlo ancora più intrigante, il legame familiare con la squadra: Sergej è infatti cugino di Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Napoli, arrivato questa estate.


PUBBLICITÀ

Eppure, proprio nel momento in cui la voce iniziava a prendere quota, dalla Arabia arriva una frenata pesante. L'esperto di mercato Nicolò Schira ha riportato un aggiornamento non da poco tramite il suo profilo X: "L’Al Hilal ha avviato trattative per provare a prolungare il contratto di Sergej Milinković-Savić, in scadenza a giugno. Gli è stato offerto un rinnovo fino al 2028", ha scritto il giornalista


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette