Logo AreaNapoli.it

Nicola, lezione di stile a Tudor: "Non mi presto a questi giochini"

L'allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha dato una bella lezione di stile al collega Igor Tudor che siede sulla panchina della Juventus.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

24/10/2025 17:30 - Interviste
Nicola, lezione di stile a Tudor: Non mi presto a questi giochini

Davide Nicola, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta e ha risposto ad Igor Tudor che aveva detto in precedenza: "Se avessimo giocato con la Cremonese al posto del Milan saremmo primi". A tal proposito, il tecnico ha dato una vera e propria lezione di stile al collega.


PUBBLICITÀ

"Ho letto qualcosa, ma francamente lascia il tempo che trova", ha evidenziato Nicola: "Credo volesse dire che, se avesse incontrato squadre con obiettivi diversi da quelli della Juventus, allora avrebbero potuto avere qualche punto in più. Ma sono considerazioni che fa Tudor, che è l'allenatore della Juventus: io non mi presto a questi giochini. E poi è tutto da dimostrare: è più probabile che chi lotta per lo scudetto vinca più partite contro chi si gioca la salvezza, ma mai dire mai. È il bello del calcio".


PUBBLICITÀ

Contro l’Udinese la Cremonese ha mostrato grande spirito, cercando fino alla fine di portare a casa i tre punti. È soddisfatto? “Lo si è sempre quando si vede in campo ciò su cui lavoriamo in settimana. L’obiettivo diventa essere fluidi per più partite consecutive, ci sono altre aree di miglioramento. L’Atalanta rappresenta un’altra sfida nella quale servirà fare ancora meglio, con più velocità, capacità di lettura e meno frenesia. Sono imbattuti in campionato e consolidati nel panorama italiano e internazionale, hanno mantenuto una certa continuità con Juric, che è un allenatore che stimo e apprezzo moltissimo. Per noi sarà una partita tosta in un momento in cui si accumuleranno diversi impegni, abbiamo bisogno di interpretare posizioni diverse con giocatori diversi”. qualcosa, vedremo”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette