Logo AreaNapoli.it

Shock a Pozzuoli: massacra l'ex moglie e tenta di lanciarla nel vuoto

Una vicenda scioccante si è verificata Pozzuoli, è stata coinvolta una donna che è stata aggredita all'improvviso dall'ex marito.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/04/2025 18:04 - Altre notizie
Shock a Pozzuoli: massacra l'ex moglie e tenta di lanciarla nel vuoto

A evitare la tragedia, con ogni probabilità, è stata soltanto la tenacia della donna, che ha opposto una disperata resistenza alla furia cieca dell'ex marito: naso fratturato, lesioni multiple giudicate guaribili in trenta giorni. Ma viva. È accaduto nella serata di ieri, 5 aprile.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la relazione tra i due si era interrotta pochi mesi fa, a gennaio. La donna, determinata a porre fine a una convivenza segnata da umiliazioni e violenze, aveva lasciato l'abitazione condivisa, portando con sé il figlio, un neonato. Il drammatico incontro è stato lungo via San Gennaro Agnano, l'arteria che da Bagnoli conduce a Pozzuoli. La donna stava passeggiando da sola, quando l'uomo l'ha riconosciuta e si è scagliato su di lei con inaudita brutalità.


PUBBLICITÀ

Pugni, calci, un'aggressione feroce culminata nel tentativo di spingerla oltre il parapetto. Lei si è aggrappata con tutte le forze, lottando per la propria vita, fino a quando l'uomo ha desistito ed è fuggito, lasciandola riversa a terra, insanguinata.

Soccorsa da alcuni passanti e trasportata in ospedale, le sono state riscontrate contusioni e fratture con una prognosi di trenta giorni. Nel frattempo, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pozzuoli, allertati dal 112, si sono messi sulle tracce dell'aggressore. Individuato poco dopo, è stato tratto in arresto e condotto in carcere, dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Su di lui pendono ora le accuse di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette