Logo AreaNapoli.it

Alvino: "Sentito cosa hanno detto del Napoli al Tg1? Conte, nessun segnale di addio"

Carlo Alvino, giornalista, ha fatto il punto sul club partenopeo nel corso della trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli in vista della sfida contro la Roma.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/02/2026 23:59 - Interviste
Alvino: Sentito cosa hanno detto del Napoli al Tg1? Conte, nessun segnale di addio

Il Napoli prepara la sfida contro la Roma allo Stadio Diego Armando Maradona in programma domenica alle 20,45. Sarà una sorta di spareggio in zona Champions League anche se dopo la partita tra azzurri e giallorossi mancheranno ancora 13 partite prima della fine del campionato.


PUBBLICITÀ

Intanto Carlo Alvino, giornalista, nel corso della trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero, ha affrontato tutti i temi di maggiore attualità in casa dei partenopei: "Hanno strumentalizzato le parole di Vergara dopo la partita contro il Genoa ed è stato subdolo. Avete sentito al TG1 cosa hanno detto del Napoli? Si è parlato dei rigori fischiati a Di Lorenzo contro l’Inter e a Vergara contro il Genoa. Sono stati accusati di essere sleali. Mentre ai giocatori delle altre squadre non è successo mai".


PUBBLICITÀ

Poi ha attaccato Chivu e parlato del futuro di Conte: "L'allenatore dell'Inter conferenza ha utilizzato parole di grande ipocrisia. Ha detto che non parlerà di arbitri fin quando non ci saranno allenatori che diranno di essere stati favoriti. Ma alla fine è il presidente dell’Inter Beppe Marotta va in diretta e parla di arbitri. Tra De Laurentiis e Conte c’è un rapporto solido e inattaccabile. Questo matrimonio dura perché bisogna saper mediare. Oggi il mediatore principale è il presidente De Laurentiis. Segnali di un divorzio anticipato, rispetto alla naturale scadenza, non ce ne sono. Ma addirittura potrebbe esserci qualche segnale di prolungare il contratto. Naturalmente a fine stagione si parlerà, l’argomento principale sarà il mercato e la gestione del gruppo. Poi c’è un rapporto solido che va al di là del calcio. Bisogna comunque contestualizzare, pensando che siamo a febbraio ed è ancora presto”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette