Logo AreaNapoli.it

"Quando torni?", tifosi del Napoli ad Anguissa. La reazione del giocatore

Zambo Anguissa nella giornata di oggi si è concesso ai tifosi del Napoli all'esterno del centro sportivo di Castel Volturno.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

13/02/2026 22:19 - Altre notizie
Quando torni?, tifosi del Napoli ad Anguissa. La reazione del giocatore

Nonostante sia ancora fermo ai box per un fastidioso problema alla schiena che si è aggiunto al precedente infortunio muscolare, Frank Zambo Anguissa non ha voluto far mancare il suo affetto ai tifosi del Napoli. Il centrocampista si è concesso all’uscita dal centro sportivo di Castel Volturno per un momento di grande calore con i supporters partenopei.


PUBBLICITÀ

Anguissa ancora ai box

Il classe 1995, attualmente out dallo scorso novembre a causa di una lesione al bicipite femorale rimediata durante il ritiro con la nazionale del Camerun, ha dovuto fare i conti nelle ultime settimane con una complicazione alla zona lombare – una lombalgia persistente che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe sfociare in un’ernia discale trattata in modo conservativo. I tempi di recupero restano incerti: il rientro in gruppo era inizialmente atteso a febbraio, ma lo staff medico sta procedendo con la massima cautela per evitare ricadute.


PUBBLICITÀ

Anguissa ha incontrato i tifosi a Castel volturno

Eppure, nonostante lo stop prolungato che lo tiene lontano dal campo, Anguissa ha dimostrato ancora una volta il suo legame speciale con la piazza napoletana. Appena varcato il cancello del centro di allenamento di Castel Volturno, il “Leone” si è fermato volentieri per firmare autografi, scattare selfie e scambiare qualche parola con i tifosi accorsi per sostenerlo.

I tifosi del Napoli: "Quando torni?"

Tra abbracci, sorrisi e smartphone alzati, uno dei momenti più emozionanti è stato quando un supporter gli ha chiesto a bruciapelo: “Quando torni?”.

La reazione di Anguissa

La domanda, urlata con passione tipica della curva azzurra, ha strappato un sorriso complice ad Anguissa, che ha risposto con un gesto affettuoso e un’alzata di spalle, come a dire che spera presto di tornare in campo, ma senza sbilanciandosi ulteriormente.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette