Logo AreaNapoli.it

Follia Rabiot, due gialli in 30 secondi: cosa rischia il centrocampista del Milan, Allegri in ansia

Il centrocampista francese del Milan ha perso la testa e ha rimediato una espulsione nei minuti di recupero della sfida contro il Pisa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/02/2026 01:48 - Campionato
Follia Rabiot, due gialli in 30 secondi: cosa rischia il centrocampista del Milan, Allegri in ansia

Il Milan di mister Massimiliano Allegri si gode la vittoria contro il Pisa in trasferta, ma è un po' in ansia per quanto accaduto ad Adrien Rabiot, centrocampista francese espulso nei minuti di recupero della sfida contro i toscani all'Arena Garibaldi.


PUBBLICITÀ

Rabiot dunque non ci sarà sicuramente nel recupero di Serie A in calendario mercoledì 18 febbraio a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. L'ex PSG che era diffidato e negli istanti finali della gara contro il Pisa ha ricevuto prima un cartellino giallo per un fallo su Gabriele Piccinini al limite dell'area rossonera e poi è stato espulso per doppia ammonizione (secondo giallo dopo circa 30 secondi per proteste) dall'arbitro Fabbri. Resta da capire cosa ha detto e cosa scriverà l'arbitro.


PUBBLICITÀ

Ma cosa rischia il centrocampista del Milan ora? Si tratta di un dettaglio abbastanza pesante perché Rabiot resterà diffidato anche quando tornerà a disposizione di Allegri per Milan-Parma di domenica 22 febbraio. Non dovesse essere ammonito contro i ducali, resterebbe ovviamente ancora in diffida con la Cremonese e in caso di cartellino giallo arriverebbe la squalifica e dunque salterebbe il derby scudetto con l'Inter in programma l'8 marzo. Con Rabiot in campo il Milan è imbattuto in campionato, infatti l'unica sconfitta per la squadra di Allegri è arrivata alla prima giornata di Serie A contro la Cremonese a San Siro, quando l'ex Juventus doveva ancora arrivare dal Marsiglia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette