Logo AreaNapoli.it

Cristiano Ronaldo in Armenia, che caos: il gesto che fa discutere

L'immagine ha subito fatto il giro della rete, mentre sul campo il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha vinto per 5-0 contro la Nazionale armena.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

08/09/2025 20:14 - Nazionale
Cristiano Ronaldo in Armenia, che caos: il gesto che fa discutere

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha giocato in Armenia per le qualificazioni Mondiali. Ma ciò che ha fatto discutere è il gesto di CR7 al suo arrivo nel paese, che ha scatenato l'entusiasmo dei suoi fan. Si sono registrate, infatti, scene di grande confusione e caos per il campionissimo lusitano.


PUBBLICITÀ

Tantissimi i tifosi che una volta avvistato Ronaldo hanno cercato di avvicinarsi al cinque volte Pallone d’Oro, mettendo a dura prova gli uomini della sicurezza e la scorta, apparsa talvolta insufficiente per un evento di tale portata. Tra spintoni, tentativi di contatto col calciatore e ressa, ha fatto discutere il gesto del campione che ha bruscamente respinto un tifoso avvicinatosi per strappargli un selfie. La manata del campione è diventata virale.


PUBBLICITÀ

In campo tutto veramente facile per la squadra del campione lusitano, che inizia con una vittoria schiacciante il cammino nel gruppo F delle qualificazioni mondiali. Protagonista l’infinito Cristiano Ronaldo, 40 anni e 140 gol in Nazionale dopo la doppietta a Yerevan. Segna due gol anche Joao Felix, ex attaccante "flop" del Milan e compagno proprio di CR7 all’Al-Nassr. Una goleada completata dall'ex esterno di Juve e Inter, Cancelo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette