Logo AreaNapoli.it

"Noa Lang preso di mira da una parte di tifosi del Napoli", Gallo: "Faccio una previsione"

Il Napoli si appresta a sfidare prossimamente sia Fiorentina che Manchester City, poi lunedì 22 sarà la volta del Pisa allo Stadio Diego Armando Maradona.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

08/09/2025 21:00 - Interviste
Noa Lang preso di mira da una parte di tifosi del Napoli, Gallo: Faccio una previsione

Il Napoli si appresta a riprendere il campionato contro la Fiorentina, poi sarà la volta della Champions League con l'esordio contro il Manchester City di Guardiola. Nel frattempo Conte dovrà dosare le forze per mettere in campo la formazione migliore in vista del doppio impegno.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ne ha parlato anche il giornalista Max Gallo, mettendo in evidenza anche il suo punto di vista su uno degli ultimi arrivati, dal mercato estivo, Noa Lang: "Non sta giocando in nazionale, ma non è mai stato un titolare. E’ un buon giocatore ma è stato preso di mira da quella parte di tifosi che ha bisogno di prendersela con qualcuno. Faccio una previsione: lo vedremo spesso in campo. Il Napoli quest’anno ha tante soluzioni".


PUBBLICITÀ

"E' una squadra forte. Chi si aspetta un gioco spettacolare rimarrà deluso, Conte fa un gioco diverso ma molto concreto ed è in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati. Con l’inizio della Super Champions il Napoli dovrà abituarsi a vincere le partite più semplici con giocatori da secondi linee. A Manchester vedremo il Napoli di Sassuolo, quello titolare. La missione complessa sarà gestire lo spogliatoio". Ha concluso Gallo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette