Logo AreaNapoli.it

Piantanida: "Napoli, ti consiglio un calciatore fortissimo: farebbe esplodere il Maradona"

Frank Piantanida, giornalista della redazione sportiva di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

08/09/2025 21:22 - Interviste
Piantanida: Napoli, ti consiglio un calciatore fortissimo: farebbe esplodere il Maradona

Il giornalista della redazione sportiva di Mediaset, Frank Piantanida, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it soffermandosi, tra le altre cose, sulla campagna acquisti e cessioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

"Il Napoli ha fatto molto bene nel corso dell'ultima sessione di calciomercato, il mio voto non può che essere positivo. Dico nove, credo che sia stato perfetto o quasi. La società capitanata dal presidente e imprenditore cinematografico Aurelio De Laurentiis, per come la vedo io, ha fatto decisamente meglio rispetto a tutti gli altri club e i tifosi del Napoli non possono che apprezzare il lavoro svolto dai campani", le parole di Piantanida.


PUBBLICITÀ

Il giornalista Frank Piantanida ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: "In passato feci il nome di Paulo Dybala per il Napoli, ma ora i tempi sono cambiati. Non credo che l'argentino sia il calciatore ideale per Conte. Se dovessi fare un nome proporrei quello di Theo Hernandez. Un calciatore del genere, per come la vedo io, farebbe 'esplodere' il Maradona. Calciatore fortissimo, l'ultima non brillante stagione al Milan non deve trarre in inganno: parliamo di un grande giocatore".

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette