Logo AreaNapoli.it

Varriale: "Troppa dietrologia su Conte: la verità sulle sue parole"

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato la conferenza stampa di Antonio Conte, alla vigilia di Monza-Napoli, tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/04/2025 18:53 - Interviste
Varriale: Troppa dietrologia su Conte: la verità sulle sue parole

Hanno generato parecchie discussioni le recenti parole di Antonio Conte, alla vigilia di Monza-Napoli, in conferenza stampa. Dichiarazioni che hanno alimentato ulteriori dubbi sul suo futuro. "Dopo 8 mesi, ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare".


PUBBLICITÀ

Si riferiva anche alla cessione di Kvaratskhelia, perché il tecnico leccese aveva l'intenzione di trasformare in una meta e non in una squadra di passaggio. E con il georgiano che è voluto andare via da Napoli, non si è sentito fiducioso. Troppa dietrologia sulle parole di Conte? La pensa così il giornalista Enrico Varriale che, tramite i suoi canali social, ha commentato la conferenza stampa del tecnico salentino.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Leggo tanta, troppa dietrologia sulla conferenza stampa di Conte. Alcune sono reazioni interessate di chi non ha mai visto di buon occhio l'approdo del tecnico a Napoli e tifa per un ritorno in altri lidi. Ma le reazioni "napoletane" mi paiono invece esagerate. Keep calm!".

"Seriamente, Conte non ha detto nulla di straordinario. È chiaro che a fine stagione dovrà confrontarsi con Aurelio De Laurentiis per capire quale squadra si andrà a costruire. Un'altra vicenda come quella della mancata sostituzione di Kvara non la sopporterebbe e vuole quindi opportune garanzie".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette