Logo AreaNapoli.it

McTominay: "Napoli diversa, ho ancora la pelle d'oca. Sogno? Un altro film"

Il forte centrocampista azzurro è tornato anche a parlare della partita di Champions contro il City ed ha ammesso che non era facile 11 contro 10.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/09/2025 00:02 - Interviste
McTominay: Napoli diversa, ho ancora la pelle d'oca. Sogno? Un altro film

Scott McTominay, asso del Napoli e miglior calciatore dell'ultimo campionato di Serie A che ha visto i partenopei salire sul tetto d'Italia con la conquista del quarto scudetto della sua storia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nei corso del Tg1 della Sera.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole ricche di emozioni e significato: "Ricordo l'ultima partita (contro il Cagliari, ndr), ho ancora la pelle d'oca: abbiamo lavorato tanto, è stato tutto meraviglioso, il pubblico, lo stadio, ho vissuto emozioni mai provate prima. La mia vita è rimasta la stessa anche se devo dire che Napoli è una città diversa dagli altri posti nel mondo, qui le persone sono pazze per il calcio". 


PUBBLICITÀ

McFratm, come lo chiama Mazzocchi e come ormai è per tutti, ha un legame viscerale con il tecnico del Napoli, Antonio Conte: "E' un manager incredibile, ci aiuta sempre a dare il massimo, la nostra forza è lo spirito ed il coraggio. Manchester City? 11 contro 10 era troppo difficile. Scudetto? Ci sono Juventus, Milan, Inter: è troppo presto per dire chi è più forte. Se si guarda troppo il futuro, si perde la concentrazione. Prossimo sogno? Non voglio dirlo ancora, manteniamo la calma, sarebbe bello parlare di un altro film l'anno prossimo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette