Logo AreaNapoli.it

Conte-squadra: "A fine match sono volati gli stracci negli spogliatoi"

Dopo la gara persa contro il Bologna vi è stato un lungo e aspro confronto negli spogliatoi tra Antonio Conte e la squadra azzurra.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

10/11/2025 08:09 - Rassegna stampa
Conte-squadra: A fine match sono volati gli stracci negli spogliatoi

Il Napoli sta vivendo un momento molto difficile, la compagine partenopea è crollata sul campo del Bologna. Pessima prestazione da parte degli azzurri che non hanno minimamente provato a reagire. A fine gara confronto tra Antonio Conte e la squadra negli spogliatoi.


PUBBLICITÀ

Conte-squadra, confronto negli spogliatoi

Antonio Conte ha tenuto a rapporto la squadra al termine della partita di Bologna. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il primo confronto tra Antonio Conte e la squadra va in scena subito, al rientro negli spogliatoi del Dall'Ara. Verità e pensieri a caldo prima di salutare i tanti nazionali. Un problema in più per il gruppo, in questa fase. Poi, dichiarazioni pubbliche: analisi durissima ma consapevole. Il tecnico cita più volte il club, tanto da far immaginare l'ipotesi di un confronto con De Laurentiis più intenso del solito nelle prossime ore, e soprattutto traccia un bivio: c'è tempo per invertire la rotta, altrimenti non andrà incontro a un naufragio", si legge sul noto quotidiano sportivo.


PUBBLICITÀ

"Negli spogliatoi sono volati gli stracci"

Anche La Repubblica riferisce quanto accaduto nello spogliatoio al termine di Bologna-Napoli. Antonio Conte ha voluto parlare alla squadra subito dopo la sconfitta, considerata la deludente prestazione dei suoi: "Al fischio finale nello spogliatoio degli azzurri sono volati gli stracci. C'è stato infatti un confronto a caldo parecchio aspro, di cui l'allenatore leccese ha poi fatto trapelare anche pubblicamente i contenuti". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette