Logo AreaNapoli.it

Sarnataro: "Napoli, le parole di Conte sono un grido d'allarme estremo. Vi spiego"

Le riflessioni del giornalista di Radi Marte Dario Sarnataro: "Discorsi tecnico-tattici secondari rispetto alle dure dichiarazioni di Antonio Conte".


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

10/11/2025 12:32 - Interviste
Sarnataro: Napoli, le parole di Conte sono un grido d'allarme estremo. Vi spiego

"Più grave e preoccupante la sconfitta di Bologna, per come è arrivata - zero idee - zero tiri pericolosi verso la porta avversaria - o le dichiarazioni di Conte nel post partita?". Se lo domanda Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte e de Il Mattino.


PUBBLICITÀ

Prestazione oscena a Bologna

"A mio modo di vedere - commenta Sarnataro - le sue dichiarazioni sono più preoccupanti della prestazione oscena fornita a Bologna, perché Conte ha detto cose piuttosto pesanti, sottolineando sostanzialmente che quest'anno non è entrato nella testa e nel cuore dei calciatori; che non vuole accompagnare un morto e ne parlerà con il club; che bisogna reagire tutti insieme, altrimenti ognuno si prenderà le proprie responsabilità".


PUBBLICITÀ

Grido d'allarme di Conte

"Conte - prosegue il giornalista - è pronto a prendersi le sue, di responsabilità, quasi paventando uno scenario drastico. Secondo il mister, ognuno pensa a sé, ancora non c'è un Napoli 'squadra' e la lezione del decimo posto dopo lo Scudetto del 2023 non è servita. Ci sono tanti i temi sul tavolo, anche fisici: il Napoli cammina, non so se per problemi mentali... Le parole di Conte sono un grido d'allarme estremo, un allarme ultimo. E' chiaro che sia lui a dover trovare una soluzione, perché è il leader, il capo assoluto dell'area tecnica, ma andrà accompagnato dalla società", conclude Sarnataro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette