Logo AreaNapoli.it

Brambati: "Ieri a pranzo a casa di Armani, incredibile ciò che ho sentito nell'ascensore"

Massimo Brambati ha ricordato con affetto la dipartita del noto stilista lombardo che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

11/09/2025 15:06 - Interviste
Brambati: Ieri a pranzo a casa di Armani, incredibile ciò che ho sentito nell'ascensore

L'ex calciatore Massimo Brambati, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sulla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali, soffermandosi sull'Inter che sfiderà la Juventus e sulla morte del grande Giorgio Armani.


PUBBLICITÀ

Sulla partita tra nerazzurri e bianconeri ha evidenziato: "Sarà un'Inter molto più determinata rispetto a quella vista con l'Udinese. Vedremo sicuramente tutt'altra partita rispetto all'ultima sconfitta in campionato. Credo che sarà un'Inter diversa, ma non solo perché è arrivato Akanji, ottimo acquisto, ma perché le critiche arrivate devono aver dato una sterzata a tutto l'ambiente". Ha evidenziato Brambati.


PUBBLICITÀ

Sulla morte di Giorgio Armani, Brambati, rivela: "Ho perso un amico. Lo conoscevo dal 1989 e mi ha cambiato la vita. Averlo conosciuto mi ha dato l'opportunità di conoscere tantissimi posti, persone, che senza di lui non avrei mai vissuto e conosciuto. L'Italia ha perso un personaggio irriproducibile. E' morto un genio, ma io ho perso un amico. Sono stato al funerale, che è stato molto toccante. Ieri a pranzo sono stato a casa sua, che è diventata adesso del suo compagno, quando sono entrato in ascensore, incredibile, c'era ancora il profumo che usava lui. E ho sentito ancora la stessa soggezione, nonostante non ci fosse più. Vuol dire che è una persona che ha lasciato qualcosa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette