Logo AreaNapoli.it

Nainggolan: "McTominay e Hojlund non mi piacciono, il motivo. Ho rifiutato la Juventus"

L'ex calciatore della Roma, Radja Nainggolan, ha parlato anche di alcuni calciatori del Napoli nel corso della sua intervista.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

11/09/2025 00:06 - Interviste
Nainggolan: McTominay e Hojlund non mi piacciono, il motivo. Ho rifiutato la Juventus

Radja Nainggolan non è certamente banale. Le sue dichiarazioni a volta spiazzano, ma hanno il merito di essere sempre sincere. L'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, è stato protagonista del podcast Calcio Franco, in onda sul canale YouTube di Fantalab, toccando diversi argomenti.


PUBBLICITÀ

"Cosa penso di Scott McTominay? A me non piace come giocatore: è forte, sì, però non giocava in un Manchester United scarso. Non è un palleggiatore, non è forte tecnicamente, non è un giocatore che ti distribuisce il gioco. Hojlund non mi piace perché è un corridore, un lavoratore. È come prendere Krstovic, un altro che si sbatte avanti e indietro, fa i suoi gol, ma nel gioco spalle alla porta è poca roba e nelle grandi squadre devi essere in grado di giocare a calcio", le parole di Nainggolan.


PUBBLICITÀ

"La Juventus mi ha cercato quattro-cinque volte. Ho rifiutato, perché – con tutto il rispetto – Padoin ha vinto quattro-cinque scudetti, ma alzare una coppa senza mai giocare non era nel mio modo di essere", ha aggiunto il belga.

Sulla sua esperienza con la maglia del Cagliari: "Per me era un sogno da bambino. Ho iniziato lì a giocare in Serie A, quindi qualsiasi squadra sarebbe stata già di per sé un sogno per ogni bambino che sogna l’esordio nel massimo campionato italiano.  Poi, ovviamente, ho trovato dei ragazzi che mi hanno aiutato tanto: Daniele Conti, Cossu, e i 'vecchietti' come Agostini".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette