Logo AreaNapoli.it

Romano: "Attenzione al 2026. L'Inter lavora ad un colpaccio a parametro zero"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Fabrizio Romano ha parlato dell'interesse dell'Inter per un top player internazionale.



10/09/2025 22:58 - Calciomercato
Romano: Attenzione al 2026. L'Inter lavora ad un colpaccio a parametro zero

Il mercato estivo dell'Inter ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi per come sono andate le cose. I nerazzurri hanno puntato su profili giovani per svecchiare la rosa e sul cambio in difesa Akanji-Pavard. Non è arrivato il tanto agognato Lookman, cercato per oltre un mese. 


PUBBLICITÀ

L'Inter lavora ad un colpo di difesa

I nerazzurri stanno già pensando all'estate prossima dove avranno tanti giocatori a fine contratto. Per quanto riguarda la difesa, Fabrizio Romano ha parlato di un possibile colpo a zero: "Attenzione al 2026 perché inizia a muoversi qualcosa, tra questi c'è Upamecano. In tanti hanno parlato di Inter a parametro zero. Posso confermarvi che il club nerazzurro apprezza il giocatore, conosce molto bene gli agenti. È un giocatore che è sempre piaciuto molto".


PUBBLICITÀ

Il rinnovo di Upamecano con il Bayern è in alto mare

"C'è un tema che è quello del rinnovo col Bayern. A me risulta che il Bayern da mesi vuole rinnovare il contratto del difensore e continua a lavorarci. Il club bavarese vuole convincere il giocatore con un contratto importante, vede Upamecano come un giocatore molto importante, non soltanto per la dirigenza ma anche per Kompany. Non c'è mai stata una vera possibilità di vederlo in Italia negli ultimi giorni di mercato nonostante i rumors, a parametro zero per il 2026 può essere un'opzione nel caso non rinnovasse" ha concluso il giornalista ed esperto di calciomercato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette