Logo AreaNapoli.it

Baiano: "I quattro nomi accostati al Napoli non alzano il livello. Olise fa la differenza"

"Ndoye a 50 milioni non lo vado a prendere, come Garnacho a 80 a gennaio: il Napoli ha fatto bene a non prendere", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/06/2025 19:26 - Interviste
Baiano: I quattro nomi accostati al Napoli non alzano il livello. Olise fa la differenza

Francesco Baiano, ex calciatore che ha vestito anche la maglia del Napoli, è intervenuto a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Queste le sue parole: "Il blocco del mercato della Lazio fa arrabbiare Sarri? Non è una cosa strana, anche altre sono così. C'è il Fair Play Finanziario, non puoi fare come vuoi. Anche la Roma sta così. Cosa dovrebbe dire allora Gasperini, che si trova in una squadra che prima di comprare deve vendere? Lo sapeva anche prima Sarri di questo". 


PUBBLICITÀ

E sui quattro regali possibili di De Laurentiis a Conte, ovvero Beukema, Ndoye, Lang e Nunez, ha aggiunto: "Devi spendere parecchio. E' vero che venderanno Osimhen, anche se poi nessuno offre per lui. O va in Arabia o il Napoli è costretto a venderlo a un prezzo decisamente più basso dei 75 mln della clausola. Se fai questi 4 regali, anche dovessero arrivare i 75 di Osimhen, la lista della spesa supera quasi 150 mln. Per me non arrivano tutti e quattro, la vedo dura. Sono 4 nomi che non alzano il livello della squadra. Ndoye a 50 mln non lo vado a prendere, come Garnacho 80 mln a gennaio, che il Napoli ha fatto bene a non prendere".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Il Napoli non si fa prendere per il naso. Olise è uno che ti fa la differenza. Lucca è un buon giocatore a 30 mln per fare la riserva a Lukaku? Non ti serve la riserva, il Napoli giocherà su tre fronti e ti serve un titolare dello stesso livello. Pio Esposito? Deve andare a giocare. In prospettiva è devastante. Se lo porti come ha fatto il Milan in prima squadra con Camarda e non lo fai giocare, che lo tieni a fare? L'esperienza non si fa guardando i giocatori ma giocando".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette