Logo AreaNapoli.it

Napoli: Frattesi e non solo, tre nomi caldi. C'è anche un ritorno di fiamma

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è alla ricerca di nuovi acquisti in vista del mese di gennaio. Tra gli obiettivi c'è Frattesi.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

16/11/2025 08:12 - Rassegna stampa
Napoli: Frattesi e non solo, tre nomi caldi. C'è anche un ritorno di fiamma

Sono giorni di lavoro particolarmente intensi per Giovanni Manna. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano ha intenzione di completare la campagna acquisti dei partenopei con almeno due acquisti. Il riferimento è al terzino destro e al centrocampista.


PUBBLICITÀ

Giovanni Di Lorenzo non ha un vero sostituto considerando la palese bocciatura dell'unica alternativa di ruolo, Pasquale Mazzocchi. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, scrive quanto segue sugli obiettivi di Giovanni Manna in vista del calciomercato di gennaio: "I ritorni di fiamma - oltre a nomi nuovi da non escludere - portano anche a varie piste di Serie A che il Napoli aveva già seguito in tempi non sospetti".


PUBBLICITÀ

"Una pista concreta è sicuramente quella che porta a Frattesi, ormai dietro nelle gerarchie di Chivu, con la concorrenza di Sucic e adesso anche di Zielinski. Da tempo ormai Frattesi chiede maggiore spazio e considerazione da parte dell'Inter e in vista del mercato gennaio il problema verosimilmente si riproporrà. Un centrocampista ma, volendo, anche un terzino destro. In sintesi, i ruoli che il Napoli voleva ricoprire a fine estate salvo poi, dopo l'infortunio di Lukaku, concentrarsi solo sull'investimento Hojlund. Il vero ritorno di fiamma è quello per Juanlu Sanchez del Siviglia e volendo, c'è spazio anche per il nuovo, per Nelson Norton-Cuffy del Genoa", conclude il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette