Logo AreaNapoli.it

Il Napoli espugna Lecce, significativo post del sindaco di Bacoli

Vince la squadra di Antonio Conte al Via del Mare, tre punti che proiettano i campioni d'Italia in carica in cima alla classifica di Serie A.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/10/2025 22:38 - Campionato
Il Napoli espugna Lecce, significativo post del sindaco di Bacoli

Josi Gerardo Della Ragione, sindaco di Bacoli e grande tifoso azzurro, ha commentato la bella vittoria del Napoli sul campo del Lecce: gol di Anguissa, di testa, sugli sviluppi di un calcio di punizione, e tutti a casa. Partenopei al comando della classifica di Serie A con 21 punti dopo sette partite.


PUBBLICITÀ

Queste le parole del primo cittadino del comune flegreo: "E allora. Senza Lukaku. Senza De Bruyne. Senza Rrahmani. Senza Lobotka. Senza Meret. Ma il Napoli è capolista. Siamo primi. Con una vittoria fatta di testa, cuore, muscoli, ossigeno. E cazzimma partenopea. Napoli lotta e vince. Suda la maglia, fino all’ultimo secondo. Con una squadra decimata nei suoi calciatori più importanti. Ma che non si spezza mai. E se si piega, si rialza velocemente. Con maturità. Da grande squadra. Da Campioni d’Italia".


PUBBLICITÀ

"Monumentale Anguissa, ancora una volta. Buongiorno rientrato, Jesus guerriero. E poi la vivacità di Neres, le geometrie di Gilmour. Ed un monumentale Milinkovic Savic. Questo, e tanto altro. Per una vittoria importante. Per espugnare Lecce. Con Antonio Conte che ha saputo mantenere sempre l’attenzione alta, altissima. Sono tre punti d’oro. Eccoli allora i nostri leoni. Gli azzurri, con il tricolore stampato sul petto. Il nostro amato Napoli. Insieme, dritti verso la meta. Una partita alla volta", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Milan Milan18
Logo Roma Roma18
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Como Como13
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette