Logo AreaNapoli.it

Il Como batte la Juventus, il discorso di Fabregas ai suoi calciatori diventa virale

Cesc Fabregas si conferma leader straordinario della sua squadra oltre che stratega di livello eccelso: il Como gioca bene, diverte, segna, vince.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/10/2025 15:18 - Campionato
Il Como batte la Juventus, il discorso di Fabregas ai suoi calciatori diventa virale

E' un momento di grande soddisfazione per il Como che è la vera sorpresa di questo campionato. Sorpresa si fa per dire: le idee del club sono chiarissime, c'è voglia di conquistare un posto in Europa dopo aver investito tanti soldi sul mercato. Dopo la vittoria sulla Juventus per 2-0, è diventato virale il discorso di Fabregas ai suoi calciatori.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Voglio dire solo una cosa, sono molto orgoglioso di voi. Dalla tribuna guardi il calcio molto facilmente, ma quello che avete fatto è stato molto difficile". Cesc Fabregas ha voluto ringraziare i n campo i suoi calciatori con questo discorso a caldo, ripreso in video pubblicato sui canali social del club lariano. I tifosi lo hanno condiviso ed in poche ore ha fatto dei numeri importanti.


PUBBLICITÀ

"Vedete quello che abbiamo fatto - spiega con soddisfazione l'allenatore spagnolo - Abbiamo corso 1 minuto, 20 minuti, 10 minuti, non mi interessa: serve la fottuta mentalità per vincere in questo club, in questa squadra. Grazie mille. Continuiamo così". Il Como è tornato in Serie A lo scorso anno e dopo una stagione nel massimo campionato italiano sta dimostrando che c'è voglia di consolidarsi in alta classifica.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette