Logo AreaNapoli.it

Il Bologna batte il Napoli, Cremonini si scatena a fine gara e lancia un messaggio

Cesare Cremonini, cantante emiliano ex leader dei Lunapop, era presente allo stadio Dall'Ara per seguire il suo Bologna.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

09/11/2025 17:58 - Campionato
Il Bologna batte il Napoli, Cremonini si scatena a fine gara e lancia un messaggio

Il Napoli cade ancora in trasferta, questa volta a Bologna. I rossoblù dominano contro la squadra di Antonio Conte, trovano il primo gol all’alba del secondo tempo con Dallinga e poi consolidano il vantaggio al 66esimo con il colpo di testa di Lucumì.


PUBBLICITÀ

Nonostante l’impegno in Europa League successivo a quello del Napoli in Champions, l’undici di Vincenzo Italiano è parso in condizioni fisiche decisamente migliori rispetto agli avversari. A fine partita un raggiante Cesare Cremonini si è scatenato. Il cantante bolognese, al termine del match, era presente sugli spalti dello stadio Dell'Ara e ha intonato con tutto lo stadio la sua celebre canzone "Poetica".


PUBBLICITÀ

L'ex leader dei Lunapop ha poi inviato un messaggio sui suoi social network scrivendo quanto segue: "Grazie ragazzi il Bologna più bello. Solidarietà con la curva (il riferimento di Cesare Cremonini è al comunicato della Curva Andrea Costa di Bologna che aveva annunciato lo sciopero del tifo per la gara di oggi contro il Napoli, ndr)".

I tre punti valgono per il Bologna il sorpasso sulla Juventus al quinto posto, ma a un solo punto dal Napoli, che resta a quota 22 punti come il Milan. Il Napoli ha fatto malissimo: quattro tiri totali, appena uno verso la porta, senza essere mai pericoloso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Bologna Bologna21
Logo Roma Roma21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette