Logo AreaNapoli.it

Esonero Pioli, il tecnico rifiuta un anno di stipendio come buonuscita: la reazione della Fiorentina

E' un momento complicato per la squadra viola dopo la sconfitta interna contro il Lecce: l'incubo della Serie B e l'esonero di Pioli sul tavolo del club.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/11/2025 16:50 - Campionato
Esonero Pioli, il tecnico rifiuta un anno di stipendio come buonuscita: la reazione della Fiorentina

Sono ore davvero bollenti al Viola Park, quartier generale della Fiorentina che è arroccata nel proprio centro sportivo dopo la sconfitta pesantissima contro il Lecce di ieri che ha ulteriormente peggiorato una situazione già critica per gli scarsi risultati della squadra che ora è sul fondo della classifica con 4 punti.


PUBBLICITÀ

Alle spalle dei toscani c'è solo il Genoa con appena 3 punti. Il ko di ieri, il sesto nelle prime dieci partite di campionato in cui non è arrivata neanche una vittoria, ha portato la società di Rocco Commisso a mettere in discussione la panchina di mister Stefano Pioli e proprio in queste ore - scrive Tuttomercatoweb - le parti stanno discutendo per arrivare ad una soluzione amichevole per l'addio.


PUBBLICITÀ

L'allenatore già ieri nel dopo gara aveva escluso la possibilità delle dimissioni, rimettendo tutto in mano alla società di Rocco Commisso. Dalle ultime notizie raccolte, la Fiorentina ha proposto all'allenatore e al suo staff il pagamento di un anno sui 3 presenti nel contratto. Soluzione che però non ha trovato il favore dello stesso Pioli, con le parti che proseguono così nella trattativa. Ovviamente la Fiorentina è rimasta spiazzata e indispettita dall'atteggiamento del tecnico.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette