Logo AreaNapoli.it

Napoli, non vedevano l'ora di attaccarti alla prima difficoltà...e tirano in ballo Conte

I "falchi" aspettavano con ansia il primo momento di debolezza del Napoli per attaccare. Non vedevano l'ora di sfogarsi.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/06/2024 15:07 - Altre notizie
Napoli, non vedevano l'ora di attaccarti alla prima difficoltà...e tirano in ballo Conte

A Napoli sono scoppiati due casi. Il primo riguarda Giovanni Di Lorenzo: era noto che il capitano si stava avviando verso una rottura con il club azzurro. Poi, improvvisamente, è emerso anche il caso di Khvicha Kvaratskhelia. Tuttavia, bisogna considerare che entrambe le situazioni sono esplose a causa delle dichiarazioni forti degli agenti, mentre i diretti interessati non si sono ancora espressi. Tra l'altro, entrambi i procuratori sono piuttosto peperini. Ma la SSC Napoli non si è fatta trovare impreparata.


PUBBLICITÀ

Eppure, queste due vicende sono state sufficienti per attirare l'attenzione dei "falchi" pronti ad attaccare il Napoli alla prima difficoltà. Aspettavano con ansia un momento di debolezza, aggravato dalla presenza di un tecnico del calibro di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Secondo loro, il tecnico leccese "potrebbe non prendere bene queste due questioni". Alcuni addirittura ipotizzano una rottura anticipata, sostenendo che De Laurentiis non lo avrebbe avvertito del clima di tensione che regnava nella squadra.

Nessuno considera che il tecnico leccese probabilmente era ben consapevole delle difficoltà che avrebbe trovato in una piazza come Napoli, visto quello che è accaduto nella scorsa stagione. Anzi, sperano Conte se ne vada il prima possibile, poiché temono la sua capacità di mettere in difficoltà qualsiasi squadra.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette