Logo AreaNapoli.it

La "magia" del pronipote di Maradona è diventata virale. Retroscena Napoli

Munoz si è messo in luce due anni fa con la maglia del Godoy Cruz: 36 le presenze, insieme con 5 gol e 6 assist tra campionato e coppe.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/06/2025 20:25 - Altre notizie
La magia del pronipote di Maradona è diventata virale. Retroscena Napoli

Il suo nome è Hernan Lopez Muñoz ed è uno dei giocatori del calcio argentino più seguiti. Non si tratta solo di qualità tecniche, il classe 2000 è noto anche per essere il pronipote di un certo Diego Armando Maradona, il più grande ed ineguagliabile calciatore della storia.


PUBBLICITÀ

In queste ore un video sui social è diventato virale ed è uno stop del ragazzo che ricorda molto quello di Diego nel famoso riscaldamento prima di Bayern Monaco-Napoli del 1989. S econdo i quotidiani argentini, un paio di anni anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis avrebbe seguito per un po' di tempo il calciatore nato a Villa del Parque. Muñoz si è messo inizialmente in luce con la maglia del Godoy Cruz: 36 le presenze, insieme con 5 gol e 6 assist tra campionato e coppe.


PUBBLICITÀ

Poi nel 2024 è passato al S.J. Earthquakes. Può giocare da trequartista o da attaccante sinistro. Come è il pronipote di Diego Armando Maradona? In tanti se lo chiedono e la risposta è molto semplice: Ana María, una delle sorelle del Pibe de Oro, è infatti la nonna del calciatore, cresciuto calcisticamente con le giovanili del River Plate. E' difficile dire se tornerà nel mirino del Napoli, intanto i social lo tengono d'occhio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette