Logo AreaNapoli.it

Manzambi, l'agente apre: "Napoli è Napoli! Se ci chiama, siamo pronti"

L'agente di Manzambi del Friburgo ha parlato dell'opportunità di vedere in futuro il calciatore in maglia azzurra.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

18/11/2025 13:39 - Interviste
Manzambi, l'agente apre: Napoli è Napoli! Se ci chiama, siamo pronti

Il Napoli è interessato a Johan Manzambi del Friburgo per rinforzare la squadra in vista della sessione di gennaio, come anticipato già da qualche giorno dalla redazione di AreaNapoli.it. Il suo agente Ismael Miller, ha parlato del suo futuro, aprendo all'ipotesi partenopea e della possibilità di trasferirsi in nuovo campionato, attraverso l'intervista che ha rilasciato a Stile tv.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni dell'agente di Manzambi

Sulla volontà del giocatore: "La priorità di Manzambi è continuare la stagione col Friburgo dove sta facendo molto bene. Vuole tenere il ritmo alto nella Bundesliga, poi giocherà i Mondiali con la Svizzera se ci sarà questa qualificazione e poi si vedrà. Quindi, prima di cambiare squadra, ci penseremo molto. Certo, il mio telefono squilla sempre, di interessamenti ne ricevo, ma il ragazzo vuole restare tranquillo, finire la stagione al Friburgo, giocare con la Svizzera e poi si vedrà. Il piano A resta la continuità col Friburgo in Bundesliga, ma il calcio lo conosciamo tutti, se arriva un’offerta importante, sono il primo a valutarla. Siamo riconoscenti al Friburgo, ma se arrivasse un’offerta che permetterebbe al ragazzo di crescere, la prenderemo in considerazione parlandone ovviamente anche col club".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Manzambi è molto umile, è forte nella testa e ama giocare a calcio e poi è uno che si mette a disposizione della squadra. Anche fuori dal campo lavora tanto quindi è pronto per fare il prossimo passo. E’ veloce, bravo nel controllare il pallone, ma la sua forza mentale e la sua serietà lo rendono interessantissimo e pronto per una piazza importante. Conosco Johan da quando era piccolo, è davvero un ottimo ragazzo".

Il ruolo preferito di Johan? "Ciò che riesce a fare meglio è il numero 8 perché con la sua fisicità riesce a vincere contrasti ed essere dominante a centrocampo. Nella Nazionale svizzera gioca sulla fascia, ha fatto anche l'attaccante, è molto polivalente perché è un giocatore molto intelligente, tecnico e veloce".

L'importanza di una chiamata dal Napoli

Sulla possibilità di vederlo in maglia azzurra: "Napoli è Napoli, se si facesse avanti tra 6 mesi, un anno o due anni lo ascolteremo per capirne il progetto perché pensiamo che per un giocatore di 20 anni il progetto è importante. Se chiama il Napoli, chiama un club che va ascoltato, ma ad oggi non c'è stato alcun contatto”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette