Logo AreaNapoli.it

Caso Criscitiello-Parlato, perché coinvolgere Cruciani? Anti-Napoli scatenati sui social

Non si è ancora esaurita la vicenda relativa al licenziamento in diretta di Manuel Parlato ad opera di Michele Criscitiello.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/02/2025 17:29 - Altre notizie
Caso Criscitiello-Parlato, perché coinvolgere Cruciani? Anti-Napoli scatenati sui social

E' ancora uno dei casi più dibattuti quello che riguarda Michele Criscitiello, conduttore di SportItalia, e Manuel Parlato, giornalista napoletano e collaboratore della stessa emittente. Il primo ha licenziato in diretta il secondo perché ha bacchettato il suo collega Tancredi Palmeri.


PUBBLICITÀ

Motivo? Per una gag nella sede del calciomercato in cui ha ironizzato sui mancati colpi del Napoli in questa sessione invernale delle compravendite. Il giorno dopo Criscitiello ha inviato Palmeri nella tana del "lupo" Giuseppe Cruciani che è il "maestro indiscusso" quando lo sfondo del "problema" è Napoli. E naturalmente le sue dichiarazioni hanno fatto impennare nuovamente l'interesse sulla vicenda.


PUBBLICITÀ

La domanda è: al di là del discorso dei "numeri" che fanno sempre comodo in questa epoca che non rincorre i contenuti, ma la "fredda matematica" e il "calcolo", perché coinvolgere Cruciani? E perché non Mughini, Gramellini, Cazzullo o magari uno notoriamente super partes? Forse lo faranno nei prossimi capitoli della saga. Vedremo. Intanto alcuni tifosi della Juventus, sui social, sono scatenati e fanno i complimenti allo stesso Criscitiello perché - si legge - tirando in ballo lo speaker di Radio 24, ha ulteriormente asfaltato i napoletani. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette