Logo AreaNapoli.it

Il Napoli rialza la testa e c'è subito un'altra bellissima visione

Non solo i tre punti raccolti al Maradona contro l'Atalanta, per i tifosi azzurri un altro bellissimo motivo per restare incollati allo schermo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/11/2025 23:07 - Campionato
Il Napoli rialza la testa e c'è subito un'altra bellissima visione

Antonio Conte cambia modulo e la squadra ritrova equilibrio, collegamenti tra i reparti ed intensità. Ne beneficia anche Rasmus Hojlund, finalmente aiutato dai compagni e pronto a supportare gli inserimenti degli esterni. Brutto, ma comprensibile il calo del Napoli nella ripresa con il ritorno di fiamma dell'Atalanta che schiaccia gli azzurri troppo bassi davanti a Milinkovic-Savic.


PUBBLICITÀ

Nel complesso, comunque, i campioni d'Italia reggono bene e sono abili (anche) a far scorrere i minuti. Buono l'approccio di Pasquale Mazzocchi, mentre Lorenzo Lucca deve dare di più. Poco male, comunque: a breve tornerà il belga Romelu Lukaku, un grandissimo leader, a dare il suo contributo. I partenopei rialzano la testa, intanto, e tornano, per ora, in testa alla classifica del campionato di Serie A.


PUBBLICITÀ

A fine partita, al di là della bellissima vittoria contro gli orobici, per i tifosi un'altra bellissima visione: il film AG4IN che racconta in ogni dettaglio la vittoria dell'ultimo scudetto. Il film adesso sarà visibile in TV dopo che è stato proiettato al cinema nelle settimane scorse.

Una ulteriore iniezione di fiducia per riprendere al meglio il cammino verso gli obiettivi stagionali. Il Napoli deve provare a tutti i costi a difendere il tricolore e conquistare almeno gli ottavi di Champions League. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette