Logo AreaNapoli.it

Conte, la reazione dopo il pareggio col Bologna: confronto con Oriali a Castel Volturno

Si è discusso tanto di quel pareggio contro il Bologna, soprattutto per quello che è accaduto a Castel Volturno. Tanto è vero che c'è stato un confronto tra Antonio Conte e Lele Oriali.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/04/2025 10:04 - Rassegna stampa
Conte, la reazione dopo il pareggio col Bologna: confronto con Oriali a Castel Volturno

Di certo, quel pareggio contro il Bologna, Antonio Conte non lo ha proprio digerito. Anche perché, c'era l'occasione di portarsi a -1 dall'Inter. Dunque, ora resta da affidarsi alle proprie prestazioni, sperando in uno scivolone dei nerazzurri in campionato. Ecco perché a Castel Volturno c'è stato un confronto con Lele Oriali.


PUBBLICITÀ

A parlarne, è stato il quotidiano Il Mattino nella sua edizione odierna: "L'ha rigiocata quasi per intero, ieri pomeriggio, Bologna-Napoli. La squadra attorno a sé, compresi quelli che sono osservati speciali per via dei recenti infortuni. Un viaggio indietro di 48 ore, per Conte e quelli del suo staff. E un ordine perentorio: bisogna alzare la testa, pensare a se stessi, ignorare i commenti negativi, iniziare questo mini-campionato in cui l'obiettivo è conquistare 21 punti".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "A sette giornate dalla fine l'unica cosa che colpisce è l'allerta che ha mandato anche il vice di Conte, Stellini: 'Bisogna crescere con la mentalità'. C'è tempo, poi in ogni caso c'è da gettare le basi per la prossima stagione. Ed è uno dei tasti su cui ha insistito ancora ieri il tecnico e la sua squadra, guidata da Lele Oriali. Il Napoli del secondo tempo di Bologna non aveva nulla di quello che vuole Conte: per prima cosa quella soggezione nei confronti dell'avversario non trova giustificazioni secondo la versione dell'allenatore azzurro. Da qui è arrivato il gol di Ndoye. Non temere che ci siano problemi atletici, è davvero convinto che sia una questione di testa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette