Logo AreaNapoli.it

Panatta scatenato, la battuta su Sinner in diretta è virale

Jannik Sinner, numero 1 al mondo del tennis, si conferma impeccabile anche oltre il campo e il leggendario Adriano lo esalta.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/02/2025 15:30 - Interviste
Panatta scatenato, la battuta su Sinner in diretta è virale

Jannik Sinner si conferma numero 1 al mondo per distacco. Il successo agli Australian Open, il secondo consecutivo, che arriva dopo il bis in Coppa Davis con l'Italia, ha accresciuto notevolmente la sua già incredibile popolarità planetaria. A tratti sembra imbattibile, soprattutto sul veloce, ma quello che stupisce è l'approccio alla vita al di là dello sport.


PUBBLICITÀ

Tra i suoi estimatori c'è il leggendario Adriano Panatta, che dopo averne sottolineato una volta di più le doti in campo e fuori dell'altoatesino, ha scherzato sul modo di essere di Sinner. Intervenuto nella trasmissione TV Talk, Panatta, alla domanda di Mia Ceran sulle differenze tra quelle che erano le sue caratteristiche e quelle di Sinner, ha spiegato: "Io a differenza di Jannik ero un s** symbol? Cos'ero io? Intanto Jannik è più bravo di me, come giocatore".


PUBBLICITÀ

Poi la battuta che è diventata virale sui social: "Ha il comportamento perfetto in campo. Non impreca mai, non fa mai un gesto di stizza, è senza dubbio perfetto. Poi esce dal campo e quando fa le dichiarazioni non sbaglia una parola, dicendo sempre le cose più giuste. Credo che siamo vicini alla beatificazione". Il video di questo momento è stato condiviso ovunque e Panatta si conferma uomo di viva intelligenza.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette