Logo AreaNapoli.it

Moggi: "Garcia era in bambola, ha escluso il migliore"

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha analizzato il delicato momento che sta vivendo la società capitanata da Aurelio De Laurentiis.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/11/2023 21:21 - Interviste
Moggi: Garcia era in bambola, ha escluso il migliore

Rudi Garcia è destinato a lasciare il Napoli. Aurelio De Laurentiis, deluso dal rendimento della squadra, a breve comunicherà l'esonero del francese. Ne ha parlato Luciano Moggi nel corso de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Televomero: "Per risolvere delle situazioni interne servono grandi dirigenti come Cristiano Giuntoli, a Napoli l’anno scorso c’erano e nonostante la vittoria del campionato sono andati via. Ci sarà un motivo per questo, no?".


PUBBLICITÀ

"La sostanza del problema non è la parte tattica, io ieri sono rimasto stupito dall’assenza di Kvaratskhelia. Dopo Osimhen lui è il migliore della rosa, toglierlo significa dare delle possibilità maggiori al tuo avversario. Garcia era in bambola, io prima della partita parlai di trappola Empoli per il Napoli e Cagliari per la Juventus. Ormai l’allenatore era demotivato e i giocatori non lo ascoltavano più".


PUBBLICITÀ

"Quando due persone che vincono come Spalletti e Giuntoli vanno via, qualcosa cova sotto la cenere. Lo stesso mi viene da pensare quando si cerca un allenatore nuovo e nessuno accetta. Quanti calciatori avrei messo alla porta ieri? Contro l’Empoli l’allenatore era il primo da mettere alla porta, ma lo giustifico considerando tutto quanto è successo. I giocatori cercano alibi e De Laurentiis ne ha fornito uno perfetto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette