Logo AreaNapoli.it

Lo Monaco: "Napoli, è successa una cosa inaspettata. Ngonge non è escluso"

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/02/2025 21:18 - Interviste
Lo Monaco: Napoli, è successa una cosa inaspettata. Ngonge non è escluso

Il Napoli è determinato a riscattarsi dopo due pareggi consecutivi contro Lazio e Udinese. Tuttavia, di fronte troverà una Lazio in splendida forma, mentre gli azzurri avranno un'ulteriore motivazione: interrompere la serie negativa contro i biancocelesti, che li hanno battuti sia in Coppa Italia che in campionato.


PUBBLICITÀ

Conte, inoltre, deve fare i conti con un'emergenza infortuni che ha colpito soprattutto la fascia sinistra. Per non snaturare l'equilibrio della squadra, il tecnico sembra orientato a modificare il sistema di gioco, adattandolo alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Il Napoli dovrebbe quindi schierarsi con un 3-5-2 che, in fase difensiva, si trasformerà in un 5-3-2. Questo assetto suggerisce un approccio più prudente, basato sulle ripartenze.


PUBBLICITÀ

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Al Napoli sono arrivati due pareggi consecutivi, inaspettati, ma adesso si vedrà il vero carattere degli azzurri. Le parole di Conte, non escludono Ngonge titolare e neanche Raspadori. Questo è un momento importante della stagione ed anche determinante".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette