Logo AreaNapoli.it

Lazio, l'annuncio di Pedro: "Vorrei andarmene con un trofeo". I commenti dei napoletani

"Nonostante l'età sia un handicap e il tempo rimasto sia sempre meno, mi sto godendo molto questo momento", ha spiegato il calciatore biancoceleste.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/06/2025 16:43 - Interviste
Lazio, l'annuncio di Pedro: Vorrei andarmene con un trofeo. I commenti dei napoletani

Il 28 luglio Pedro compirà 38 anni e da poco ha rinnovato per un altro anno con la Lazio. Ai microfoni del quotidiano El Dia, lo spagnolo ha parlato del suo futuro: "Sono contento del rinnovo del contratto di un anno. La verità è che sono felice a Roma. La Lazio è una squadra in cui mi sono sentito di nuovo a mio agio. Nonostante l’età sia un handicap e il tempo rimasto sia sempre meno, mi sto godendo molto questo momento. Mi sono sentito di nuovo un calciatore".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Avevo ricevuto delle offerte, anche se ormai sono sempre meno (ride, ndr), perché l’età è un fattore determinante. Ma ho avuto la fortuna che il telefono abbia sempre continuato a squillare, che ci siano sempre state chiamate. Molti ex compagni e amici ora sono in panchina o comunque vicini al mondo del calcio: Xavi, Cesc… e con loro sono in contatto per capire cosa farò", ha continuato.


PUBBLICITÀ

Infine l'annuncio, ovvero un'altra stagione e poi basta: "Voglio ritirarmi felice. Prima, vorrei godermi quest’ultimo anno con la Lazio. Vorrei partire bene fin dall’inizio e, l’ho sempre detto, vorrei andarmene con un altro titolo". E i tifosi del Napoli, che non dimenticano i due gol di Pedro all'Inter che si sono rivelati pesantissimi per la conquista dello scudetto da parte degli azzurri, gli augurano di "vincere almeno la Coppa Italia quale forma di ringraziamento meritato per lui e per la Lazio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette