Logo AreaNapoli.it

Conte torna oggi a Castel Volturno. Non tenderà la mano, ha una convinzione

Antonio Conte nella giornata di oggi farà ritorno a Castel Volturno, è fissata la ripresa degli allenamenti.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

17/11/2025 07:40 - Rassegna stampa
Conte torna oggi a Castel Volturno. Non tenderà la mano, ha una convinzione

Nella giornata di oggi è fissata la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno. Antonio Conte potrà parlerà con il gruppo dei giocatori azzurri per cercare di capire cosa stia succedendo e di rialzarsi da questo brutto momento. Sarà una settimana molto importante.


PUBBLICITÀ

Conte oggi a Castel Volturno

L'edizione odierna de Il Mattino riferisce quanto segue: "Ha deciso di lavare i panni sporchi davanti a tutti. Ma non solo: li ha lasciati lì a inacidire con la sua lontananza e il suo silenzio per tutta la settimana. Tutto calcolato. Dopo il KO di Bologna si è respirata un’aria atroce. Eppure Conte, nei prossimi giorni, non cercherà mediazioni neppure da parte di Lele Oriali e dei suoi fedelissimi, che in questi giorni sono stati solo spettatori. Come tutti. E a Castel Volturno sono stati molto accorti a prendere iniziative in assenza del grande capo. Conte non tenderà la mano a nessuno: è sicuro che basterà il suo lavoro, non le pubbliche relazioni, per riscattarsi".


PUBBLICITÀ

Conte ha una convinzione

Il quotidiano aggiunge: "La squadra non gira ma lui è convinto che recuperando gli infortunati (Gilmour e Spinazzola potrebbero andare in panchina con l’Atalanta) e con Lukaku che tornerà entro due settimane (nel mirino la trasferta dell’Olimpico con la Roma), le cose possano migliorare".

"Ha staccato la spina, quindi, si è goduto (si fa per dire) il riposo. Chissà se ha davvero pensato che la cosa migliore e più opportuna fosse piantarla qui. Oggi ritorna. Per andare avanti. Ma dopo Bologna nulla è come prima. E Conte è quello che più di tutti lo ha già capito. Ma anche De Laurentiis è pronto ancora a mostrargli la sua totale simbiosi: investendo nel mercato di gennaio", riferisce il quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette