Logo AreaNapoli.it

Juventus, Gatti: "Fallo di mano? Se danno questi rigori, noi difensori smettiamo di giocare"

Federico Gatti, giocatore della Juventus, ha commentato la vittoria contro il Como ai microfoni di Sky.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/02/2025 23:43 - Interviste
Juventus, Gatti: Fallo di mano? Se danno questi rigori, noi difensori smettiamo di giocare

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Como. Ecco alcuni passaggi: "Vittoria fondamentale, però c’è tanto da crescere, abbiamo preso un gol nel primo tempo che non esiste. Non si può prendere un goal così, con una facilità del genere, c’è tanto da crescere su tutto".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Però oggi sono tre punti importantissimi e tra tre giorni giochiamo un’altra partita fondamentale e poi un’altra ancora di più, quindi c’è da recuperare e farsi trovare pronti. Fabregas dice che c'è un mio fallo di mano? Io non l’ho vista però mi fa strano che un allenatore che ha giocato a dei livelli così alti... Ormai per ogni mezzo tocco si dà subito rigore. Io non l’ho vista e quindi non so come sia andata".


PUBBLICITÀ

"Però nel calcio di oggi noi difensori siamo troppo penalizzati, non si può più fare nulla, mezzo tocco e al Var non si capisce mai l’entità reale di quello che succede sul campo. Se diamo dei rigori così smettiamo di giocare, dai. Sì - ha continuato - forse sì ho messo la mano sul corpo dell’attaccante per coprire palla, se fischiano questi rigori, noi difensori smettiamo di giocare a calcio, ma anche fosse stato a parte inverse per noi".

Ed ha aggiunto: "Se a parti invertite mi arrabbio? No, non esiste dai, non mi arrabbio neanche e non si possono dare, dai. Però questi rigori li danno? Infatti, l’errore è proprio quello secondo me. Anche a noi ne hanno dato uno simile contro Cagliari? Sì, infatti avevo parlato alla fine e noi difensori siamo troppo penalizzati non si può più fare niente e ripeto al Var non si capisce neanche l’entità che c’è sul campo, quello il problema secondo me".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette