Logo AreaNapoli.it

Inzaghi: "Nel secondo tempo non siamo entrati in campo! Col Napoli non si può giocare così"

Al termine della gara Napoli-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

10/02/2018 23:09 - Interviste
Inzaghi: Nel secondo tempo non siamo entrati in campo! Col Napoli non si può giocare così

Al termine della gara Napoli-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. "Nel secondo tempo non siamo entrati in campo, e col Napoli lo paghi. Buon primo tempo, ma condizionato dal gol preso prima dell'intervallo. Abbiamo saputo reagire in altre occasioni in cui siamo andati sotto, ma oggi è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Ora testa all'Europa League, poi al Verona. Peccato, nel primo tempo c'eravamo solo noi in campo, abbiamo chiuso tutte le loro fonti di gioco, ma dopo il pareggio non abbiamo saputo reagire, ed è inaccettabile".


PUBBLICITÀ

"Calo nel secondo tempo? No, non siamo riusciti ad assorbire il gol di Callejon, come già detto, poi ci sono stati alcuni episodi dubbi che ci hanno penalizzato. Ma a prescindere, quando vieni a Napoli devi giocare attento per 95 minuti, noi nel primo tempo ci siamo distratti per 30 secondi e poi nella ripresa si è visto quel che è successo".

"Pericolo di essere superati domani? Vedremo cosa fanno Inter e Roma, ma quel che mi preme di più è capire cosa è successo nel secondo tempo, non ce lo possiamo permettere, anche se giocavamo a Napoli, ed anche se due gol sono stati fortunosi, però le avvisaglie di ripresa degli azzurri si sono viste già dal primo della ripresa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Bologna Bologna21
Logo Roma Roma21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette